Comune di Carpino


Vai ai contenuti

Il Comune

Il Sindaco
----------------------------------
La Giunta Comunale
----------------------------------
Il Consiglio Comunale
----------------------------------
Statuto Comunale
----------------------------------
Uffici Comunali
----------------------------------

Manifestazioni

Carpino Folk Festival
----------------------------------
Estate carpinese 2016
----------------------------------
Sagra delle fave e dell'olio
----------------------------------
Frasca fanoia ed olio novello
----------------------------------
La Maratonina dei due colli
----------------------------------

Conoscere Carpino

La Storia
----------------------------------
L'olio extravergine
----------------------------------
La fava di Carpino
----------------------------------

Info

Numeri utili
----------------------------------
Link
----------------------------------
Contatti
----------------------------------
Come arrivare
----------------------------------

Il Comune di Carpino informa

Amministrazione Trasparente

***************************************************************************
sportello unico attivitā produttive (cliccare per accere alla pagina)
***************************************************************************


***************************************************************************************
AVVISO IMPORTANTE:

PER QUALSIASI CONTATTO VIA PEC CON IL COMUNE DI CARPINO UTILIZZARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
IL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA COLLEGATO CON IL PROTOCOLLO INFORMATICO:

info@pec.comunecarpino.it
=======================================================
=======================================================

AVVISO: L'ACQUEDOTTO PUGLIESE HA COMUNICATO AL COMUNE DI CARPINO SOLO 15 MINUTI FA, CHE A CAUSA DEI LAVORI NECESSARI ED OBBLIGATORI DI SANIFICAZIONE DELLE VASCHE, L'OROGAZIONE DELL'ACQUA SUBIRA' QUALCHE INTERRUZIONE PRINCIPALMENTE NELLE ZONE PIU' ALTE DEL PAESE ALMENO SINO ALLE ORE 12,00 DI OGGI 15 NOVEMBRE 2018.

Avviso per mobilitā esterina volontaria copertura n. 4 posti a tempo indeterminato 18 ore settimanali agenti di Polizia Locale cat. C1

====================================================================
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO INCARICO DI SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICHE-URBANISTICA PART TIME 50% (EX ART. 110 T.U.E.L.)

========================================================

Servizio di vigilanza Privata atto di convenzione
========================================================

=====================================================================

*****************************************************************************
ORDINANZA DEI NUOVI ORARI DI VENDITA PER IL COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE
===============================================
rinnovo delle RSU Elezioni del 17,18 e 19 aprile 2018 - Verbale della Commissione elettorale Assegnazione voti e seggi

========================================================
nella sezione modulistica del sito e nella sezione amministrazione trasparente - altri contenuti -accesso civico, č disponibile la modulistica per l'accesso civico e l'accesso civico generalizzato (D.Lgs. n.33/2013 e succ. m. e.i.).

==================================================
AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018-2020
====================================================
AVCP BANDI E CONTRATTI 2017


********************************************************************
===================================================
===================================================
AVVISO: SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE DAL GIORNO 8-11-2017 GLI UFFICI COMUNALI OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO POMERIDIANO IL MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 19,00 CON APERTURA AL PUBBLICO DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 18,00.

DECRETO SINDACALE N.8/2017

========================================================
MERCATO QUINDICINALE RIGNOGNIZIONE POSTEGGI SU VIA PADRE PIO DELIBERA G.M. N.48/2018
=====================================================================
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2017-2022 NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - SOTTOSEZIONE ALTRI CONTENUTI

=====================================================================
*************************************************************************
(CLICCARE PER ACCEDERE ALLA BANCA DATI OPERE PUBBLICHE)

**************************************************************************
ORDINANZA SINDACALE N.26-2017 (DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE IN CONTENITORI DI VETRO) **************************************************************************
===================================================================
NELLA SEZIONE MODULISTICA A SINISTRA E' PUBBLICATA LA NUOVA MODULISTICA APPROVATA DALLA REGIONE PUGLIA PER L'ATTIVITA' EDILIZIA
=====================================================================
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DEL RESPONSABILE COMUNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
******************************************************************************
RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017 E RELATIVA CERTIFICAZIONE DEL REVISORE UNICO DEI CONTI -AVVISO DI PUBBLICAZIONE:
ai sensi dell'art.4 del d.lgs. n.149/2011, modificato dall'art.11 del d.l. n.16 in data 06/03/2014, si comunica che in data 11.04.2017 č stata pubblicata all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell'Ente nella sezione "amministrazione trasparente" sottosezione di primo livello "Organizzazione" sottosezione di secondo livello "titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali" in formato aperto, al fine di consentire la massima divulgazione, la relazione di fine mandato 2012-2017 redatta dal servizio finanziario e sottoscritta dal sindaco pro-tempore Prof.Rocco MANZO, e certificata dal Revisore unico dei Conti in data 10-04-2017 e successivamente trasmessa in data 11-04-2017, via pec, unitamente alla relativa certificazione, alla corte dei conti - sezione regionale di controllo per la Puglia.

-relazione di fine mandato 2012-2017

-verbale del revisore unico dei conti n.6/2017

****************************************************************************
AVCP BANDI E CONTRATTI 2016 *****************************************************************************

Comune di Carpino: Piano di razionalizzazione delle spese di funzionamento per il triennio 2016-2018 ai sensi della'rt.2 commi 594 e segg. della legge n.244/2007 (L.F. 2008) e 16 del D.L. n.98/2011, approvato con delibera G.C. n.30 del 26.4.2016.

**************************************************************************
****************************************************************************
AVCP BANDI E CONTRATTI 2015
***************************************************************************
ARTICOLAZIONE GENERALE DELL'ORARIO DI LAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE.PROVVEDIMENTO SINDACALE N.5267 DEL 15.7.2016
***************************************************************************
FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI -

******************************************************************
avcp bandi e contratti 2014
******************************************************************
**********

GUIDA DIVORZIO BREVE ( art. 12 del Decreto legge 132/2014 convertito in Legge 162/2014)
la modulistica relativa all'autocertificazione č reperibile presso l'Ufficio di Stato Civile

****************************************************************************
AVVISO IMPORTANTE PER I FORNITORI

********************************************************
P.T.P.C. E P.T.T.I aggiornato alla determina ANAC n.12 del 28.10.2015
********************************************************
Piano Triennale per la trasparenza e l'integritā 2014/2016

Piano triennale prevenzione corruzione
***************************************************************************
****************************************************************************
casella di posta elettronica certificata: info@pec.comunecarpino.it
================================================
=================================================================== A V V I S O
COMUNE DI CARPINO - ALBO PRETORIO ONLINE
dal 1° gennaio 2011 entra in vigore la legge n.69/2009 che obbliga le pubbliche amministrazioni di dotarsi dell'Albo Pretorio Online.
Per la consultazione dell'Albo Pretorio del Comune di Carpino cliccare sul Link sotto riportato:
http://www.albo.provincia.foggia.it/albo%20online
====================================================================
AGGIORNAMENTO DEL CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DIPENDENTE ALL'ART. 55-QUATER DEL D.lgs. 165/2001, SOSTITUITO DALL'ART. 68 DEL D.lgs. n.150/2009.
===================================================================
AVVISO NUOVA TIPOLOGIA DI CERTIFICAZIONE DAL 1° GENNAIO 2012
****************************************************************************
CODICE DISCIPLINARE DIPENDENTI
*************************************************************
codice di comportamento dipendenti del comune di carpino
===============================================
AGGIORNAMENTO CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DIPENDENTE

Visite al sito





Contatti sito
comune di carpino
dal 13 novembre 2008


Comune di Carpino - Copyright 2008 | info@comunecarpino.it

Torna ai contenuti | Torna al menu